Comunicazione del 17 maggio 2016 - Progetti di ricerca e sviluppo nel settore aerospaziale (808/85). Finanziamento dei progetti “code”

Si informano le imprese del settore aeronautico interessate che la Direzione MISE-DGPICPMI sta procedendo all’adozione dei decreti di prosecuzione del finanziamento dei progetti “code” approvati dal Comitato per l’industria aeronautica il 29 luglio 2014.

I decreti consentiranno alle imprese di ottenere la concessione del finanziamento per le annualità non ancora finanziate, fino alla conclusione di tutti i progetti “code”.

Si ritiene opportuno inoltre informare che, per esigenze di omogeneità e semplificazione, ai fini della predisposizione dei consuntivi e della richiesta di liquidazione dei finanziamenti per i predetti progetti “code”, le imprese interessate potranno far riferimento a quanto previsto dalla circolare 2 febbraio 2016 N. 1/2016/1746 e all’allegata modulistica, disponibili sul sito web del Ministero.

Le richieste di liquidazione dei finanziamenti potranno essere presentate successivamente al perfezionamento dell’iter dei decreti con il visto dell’Ufficio Centrale di Bilancio, di cui sarà data comunicazione.

 




Questa pagina ti è stata utile?

NO