Contenzioso LCN - Ricorso Telenorba, notifica per pubblici proclami

Ricorso Telenorba spa c/Mise ed Agcom per l’ottemperanza della sentenza del Consiglio di Stato n. 4660/2012

La presente comunicazione è diretta a tutti i fornitori di servizi audiovisivi assegnatari per i propri palinsesti di una numerazione nell’ambito dell’ordinamento automatico dei canali della televisione digitale terrestre.

In esecuzione dell’Ordinanza del Consiglio di Stato n. 2698/13 del 18 maggio 2013 si pubblica l’avviso di notifica per pubblici proclami effettuato dalla ricorrente Società Telenorba S.p.a  sulla Gazzetta Ufficiale n. 61 del 25 maggio 2013 per l’ottemperanza della sentenza del Consiglio di Stato n. 4660/2012 concernente la delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 366/10/Cons di approvazione del Piano di numerazione automatica dei canali della televisione digitale terrestre.

Copia integrale dell’istanza “motivi aggiunti” - ricorso per l’esecuzione della sentenza del Consiglio di Stato n.4660/12 -, ove richiesta da un’emittente controinteressata, sarà trasmessa per posta elettronica certificata, entro i due giorni lavorativi successivi alla istanza, dalla Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica e di Radiodiffusione del Dipartimento per le Comunicazioni - Ministero dello Sviluppo Economico.

Le suddette istanze dovranno pervenire esclusivamente tramite la casella di posta elettronica certificata:
dgscerp.dg@pec.mise.gov.it




Questa pagina ti è stata utile?

NO