Decreto ministeriale 4 agosto 2016 - Attribuzione risorse alla sezione del Fondo per la crescita sostenibile relativa alla promozione di progetti di ricerca, sviluppo e innovazione, di cui al dm 1 aprile 2015

Il decreto prevede la destinazione di 80 milioni di euro alla prosecuzione dell’intervento in favore di progetti di ricerca e sviluppo di rilevanza strategica per il sistema produttivo, realizzati nell’ambito di accordi stipulati dal Ministero dello sviluppo economico con altre amministrazioni pubbliche, a valere sulle disponibilità del Fondo per la crescita sostenibile.
Tali risorse sono, pertanto, attribuite alla sezione del Fondo stesso relativa alla finalità di cui all’art. 23, comma 2, lettera a), del decreto-legge 22 giugno 2012, n. 83, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 agosto 2012, n. 134 (“promozione di progetti di ricerca, sviluppo e innovazione di rilevanza strategica per il rilancio della competitività del sistema produttivo, anche tramite il consolidamento dei centri e delle strutture di ricerca e sviluppo delle imprese”).

Il decreto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 241 del 14 ottobre 2016.


Testo del decreto (pdf)

 




Questa pagina ti è stata utile?

NO