Foggia, Bari, Palermo e Cosenza: prossime tappe per presentare il nuovo Bando Efficienza energetica

Lunedì, 31 Marzo 2014

 

Dopo il successo del 28 marzo a Napoli presso L’EnergyMed, manifestazione dedicata alle fonti rinnovabili e all’efficienza energetica, Il Ministero dello Sviluppo Economico prosegue i suoi roadshow per illustrare nelle Regioni Convergenza il nuovo Bando Efficienza Energetica per la riduzione e razionalizzazione dell’uso dell’energia primaria nelle imprese.

Il primo appuntamento è il 7 aprile alla Camera di commercio di Foggia, il secondo alla Confindustria Puglia di Bari l'8 aprile, il terzo a Palermo il 16 e il quarto a Cosenza il 23 aprile, sempre nella sede confindustriale.

Il Bando ha una dotazione complessiva di 100 milioni di euro. Finanzia programmi integrati d'investimento per la riduzione e la razionalizzazione dell’uso dell'energia primaria per i cicli di lavorazione, e di erogazione dei servizi, svolti all'interno di una unità produttiva.

Le domande di agevolazione potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 23 aprile 2014 attraverso procedura informatica accessibile dalla sezione "Bando Efficienza Energetica" di questo sito. È già possibile registrarsi alla piattaforma informatica del Ministero, dove sarà possibile compilare la domanda per le agevolazioni già a partire dal 15 aprile.

 

  • Foggia - 7 aprile, h. 14.30
    Camera di Commercio Puglia
    Via Dante Alighieri 27
  • Bari - 8 aprile, h. 14.30
    Confindustria Puglia
    Via Amendola 172/5
  • Palermo - 16 aprile, h. 15.00
    Confindustria Palermo
    Via XX Settembre, 64
  • Cosenza - 23 aprile, h. 15.00
    Confindustria Cosenza
    Via G. Tocci 2/C

 




Questa pagina ti è stata utile?

NO