Lotta alla contraffazione, parte la campagna di comunicazione

Martedì 28 gennaio il Sottosegretario Vicari presenta lo spot

Roma, 24 gennaio 2014 - “Difendi la proprietà industriale, fai crescere le tue idee”, è questo il titolo della campagna di comunicazione promossa dal MISE, che sarà presentata ufficialmente martedì 28 gennaio, alle ore 11.30, nel Salone degli Arazzi del Ministero, dal Sottosegretario Simona Vicari.

L’incontro con i giornalisti sarà l'occasione per presentare la campagna di comunicazione contro la contraffazione in difesa della proprietà industriale, nel quadro più generale degli interventi messi a punto dal MISE in favore della lotta alla contraffazione.

La campagna, che si svilupperà attraverso spot televisivi e radiofonici ed una presenza articolata su diversi mezzi di comunicazione, è stata realizzata grazie anche al supporto del Dipartimento dell’Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Nel corso della conferenza stampa saranno diffusi i dati riguardanti il mercato interno della contraffazione e il suo impatto sull'economia nazionale, elaborati dalla Direzione generale Lotta alla contraffazione-Uibm in collaborazione con la Fondazione Censis.

Infine, saranno presentate le statistiche sulle domande di deposito dei titoli di proprietà industriale riferite al 2013, con particolare attenzione alla loro distribuzione regionale.

Quanti fossero interessati a seguire l’appuntamento sono pregati di accreditarsi- entro le ore 10 del giorno 28 gennaio- all’indirizzo ufficio.stampa@mise.gov.it




Questa pagina ti è stata utile?

NO